By 21 Ottobre 2010

UPLOAD Request object error ‘ASP 0104 : 80004005’

Se l’ASP SmartUpload o altri sistemi generano l’errore:
Request object error ‘ASP 0104 : 80004005’
Operation not Allowed

E’ una limitazione di IIS, procedere come segue :
IIS 6.0 impedisce l’upload di file più di 200 Kb.
Quindi è necessario fare alcuni cambiamenti nelle impostazioni di default di IIS.

Per gli utenti IIS6.0, la proprietà AspMaxRequestEntityAllowed specifica il numero massimo di byte consentiti in una richiesta ASP. Se un header Content-Length è presente e specifica una quantità di dati superiore al valore di AspMaxRequestEntityAllowed, IIS restituisce una risposta di errore 403.
Questa proprietà è legata in funzione MaxRequestEntityAllowed, ma è specifica per richiesta ASP.

Modificare IIS METABASEIntervenire prima su la consolle di IIS come mostra l’immagine, per abilitare le modifiche dirette al METABASE. Se questa parte viene omessa, il file risulterà in uso e non sarà possibile modificarlo.

Apri il tuo metabase.xml che si trova in C: Windows System32 Inetsrv e trova la linea “AspMaxRequestEntityAllowed”. Cambiala in “1.073.741,824 mila”. Questo è 1 GB – naturalmente è possibile inserire un altro valore.

Nota: Prima di modificare il file, assicurarsi di arrestare il primo servizio IIS, altrimenti non sarà in grado di salvare il file.

AspMaxRequestEntityAllowed IIS 7, Limite massimo Corpo Entità Richieste, Limite Upload Iis 7.0, Limite Upload File IIS Windows 2008, IIS modificare limite Upload, iis upload, upload iis, max upload, max upload iis

About the Author:

shared on wplocker.com