MailEnable

This feature (download attachment) is only available to licensed installations of MailEnable.

This feature (download attachment) is only available to licensed installations of MailEnable.

E’ possibile che in utilizzo di MailEnable (free – standard) si riceva nella webmail l’errore :  “This feature (download attachment) is only available to licensed installations of MailEnable.” The license key is either missing or invalid questo può capitare se abbiamo installato più versioni di MailEnable sullo stesso server e/o se ci sono problemi con […]

Posted in: MailEnable
MailEnable – Server communication failure

MailEnable – Server communication failure

Sulla webmail di “MailEnable” si può ricevere l’errore : Server communication failure prima di prodigarsi in soluzioni Net.Framework, permessi ecc. fare questa verifica : controllare se l’errore si riceve sia in invio sia in risposta ai messaggi. Se il problema si verifica solo in risposta, provare “a rispondere” lasciando il corpo del messaggio vuoto. Mi sono […]

Posted in: MailEnable
Mailenable – Webmail – Unknown or disabled user!!!

Mailenable – Webmail – Unknown or disabled user!!!

Installando MailEnable e cercando di accedere alla webmail (con un utente “corretto”) si riceve sempre l’errore : “Webmail – Unknown or disabled user!!!“ Io ho risolto con questa scaletta : Verificare, ovviamente, utente e password Identificare il pool di Applicazioni con cui la webmail funziona su IIS e “attivare l’accesso alle applicazioni a 32 bit” […]

Posted in: MailEnable
MailEnable – 503 This mail server requires authentication when attempting to send to a non-local e-mail address
By 18 Febbraio 2015 Read More →

MailEnable – 503 This mail server requires authentication when attempting to send to a non-local e-mail address

Configurando un dominio su MailEnable (per Windows) può capitare che la Mailbox associata al servizio non riceva messaggi. Analizzando il LOG si riceve l’errore : 503 This mail server requires authentication when attempting to send to a non-local e-mail address. Please check your mail client settings or contact your administrator to verify that the domain […]

Posted in: MailEnable, Mailserver
shared on wplocker.com