By 2 Aprile 2014

Richiedere Supporto a Google? ..ma anche NO!

Recentemente sono stato parecchio “insoddisfatto” dal servizio di assistenza di GOOGLE per i servizi gratuiti come Google Places, Google Adsense, ecc. Quando ho richiesto supporto per le recensioni su Google Places.…sono stato “liquidato” in modo piuttosto rapido e poco professionale. Ovviamente…niente di tutto ciò capita sui servizi a PAGAMENTO come Google Apps e (soprattutto) Google Adwords : quando c’è da “prendere” €€€€€ …. ti telefonano pure.

Ad ogni modo con questo articolo voglio “mettere” in guardia su una cosa : richiedere supporto, sebbene la risposta non sarà esaustiva….innescherà una “scrupolosa” analisi sul sistema per cui avete richiesto assistenza. Quindi fate attenzione ….in caso di sistemi come ADSENSE; se qualcosa “fosse sfuggito” al sistema (es. qualche click fraudolento, ecc.) si rischierà il blocco dell’account da parte dell’operatore.

Un altro esempio? Avete presente la richiesta di support Google Places citata poco fa? non solo il problema non è stato risolto, ma si è ricevuto anche questo avviso (benchè allo stesso indirizzo ci siano due gruppi diversi).

Supporto Google

Forse era meglio “stare zitti” ?? Ponderate….

Posted in: Google

About the Author:

shared on wplocker.com