By 21 Febbraio 2017 0 Comments

MailStore Home 10 – Email Backup Software

MailStore Home 10 è l’ultima versione del software di backup di posta elettronica per Windows che supporta account di posta elettronica locali e remoti.

È possibile utilizzare il client MailStore Home per eseguire il backup dei messaggi di posta elettronica provenienti da programmi di posta elettronica desktop come Outlook o Thunderbird, file di posta elettronica locali come Mbox, PST o EML, e anche dal server di posta elettronica che utilizzano POP3, IMAP o Microsoft Exchange.

È possibile utilizzare MailStore per eseguire il backup di un account Gmail o di qualsiasi altro account online che supporta POP3 o IMAP.

Una caratteristica interessante di MailStore è che tutte le email rimangono “disponibili per la ricerca” nell’interfaccia. Basta eseguire una ricerca e utilizzare filtri per trovare messaggi di posta elettronica specifici di cui è stato eseguitoil backup. Funziona indipendentemente dalla fonte di backup ed è una delle caratteristiche più comode dell’applicazione.

Il software, nella versione “home” non può essere programmato nel tempo (scheduled task) ma è possibile salvare la singola operazione di Backup per essere eseguita direttamente come task a cadenza di tempo. Ovviamente il programma principale si “apre”. Sarà necessario specificare che il task deve essere “terminato” dopo TOT minuti 
(https://itanalyses.blogspot.it/2013/08/mailstore-home-tips-and-tricks-part-1.html)

MailStoreHomeSetup-10.0.1.12148

Sito web : https://www.mailstore.com/en/mailstore-home-email-archiving.aspx

Backup Posta Elettronica, Backup Posta via Imap, Backup Posta via Pop3, Backup Posta Exchange 2007, Backup Posta Exchange, Backup E-mail, Backup E-mail software, Backup E-mail Pop3, Backup E-mail Imap, Backup E-mail file Pst, Backup E-mail Outlook, Backup E-mail Office365, 

Posted in: Mailserver

About the Author:

shared on wplocker.com