Come installare Windows Server 2016 Technical Preview 4 da un’unità USB
Se avete scaricato Windows Server 2016 Technical Preview 4, vi accorgerete, fin da subito, che il file ISO (fornito) è di 4,8Gb pertanto per l’installazione da un DVD avrete bisogno di un disco Dual Layer.
Tuttavia è possibile installare Windows Server 2016 Technical Preview 4 da un’unità flash USB essenzialmente come l’installazione da un DVD.
L’unica difficoltà è impostare il vostro flash drive in modo che diventi un dispositivo di avvio con il sistema operativo su di esso.
In primo luogo, è necessario scaricare e installare lo strumento dal sito Web di Microsoft (Windows7-USB-DVD-Download-Tool-Installer-en-US) e successivamente è necessario assicurarsi di avere l’immagine ISO di Windows Server 2016 Technical Preview 4. Questo strumento funziona anche con Windows Vista o XP.
installare Windows Server 2016 Technical Preview 4 da un’unità USB, installare Windows Server 2016, installare Windows Server 2016 da usb, creare usb key per installare Windows Server 2016, come installare Windows Server 2016
Connect
Connettiti con me su vari social media...