By 2 Luglio 2020

Come effettuare una migrazione da Google Drive a Onedrive di Microsoft 365

Nel 2019 Microsoft ha acquisito Mover ( https://mover.io/ ), un fornitore leader di migrazione di file cloud, tra cui offerte guidate dall’amministratore e self-service. Man mano che la richiesta dei clienti di spostare i contenuti nel cloud continua a crescere, Mover consentirà ai clienti di semplificare più che mai la migrazione dei file su Microsoft 365 (ma in realtà

Mover supporta la migrazione da oltre una dozzina di fornitori di servizi cloud, tra cui Box, Dropbox, Egnyte e Google Drive, in OneDrive e SharePoint.
Unica nota dolente …. a volte si verifica un problema verso la migrazione a OneDrive (edizione free) con l’errore:

Unable to get contents of this folder: 403 Forbidden: accessDenied: Access Denied
This connector is no longer authorized. Please reauthorize the connector and try again.

Per utilizzare Mover è sufficiente disporre di account Microsoft “pilota”, che può non essere il diretto interessato delle operazioni di migrazione.

All’interno del pannello è possibile creare uno o più profili di migrazione che possono essere eseguiti direttamente o anche pianificati per migrazioni ripetute.

E’ disponibile una vasta gamma di servizi da cui importare i dati verso Office 365

Migrate Google Drive to Onedrive, Migrate Google Drive to Onedrive for Business, Migrate Google Drive to Office 365, Google Drive to Onedrive Migration Tools, Spostare contenuti Google Drive a Onedrive, Migrazione Google Drive a Onedrive, Come spostare file Google Drive a Onedrive, Come effettuare migrazione Google Drive a Onedrive, spostare contenuti Google Drive a Office 365, Migrazione Google Drive a Office 365, Come spostare file Google Drive a Office 365, Come effettuare migrazione Google Drive a Office 365

Posted in: Office 365

About the Author:

shared on wplocker.com