By 29 Giugno 2017 0 Comments

Hpe VM Explorer

HPE VM Explorer è una soluzione di backup VM a basso costo, facile da usare. In pochi minuti puoi iniziare a gestire centralmente i tuoi backup su disco, nastro e nuvola tramite un’interfaccia web intuitiva e facile da navigare.

HPE VM Explorer è il successore di Trilead VM Explorer, già conosciuto in ambito di backup di VM.
Il software è di semplice installazione e, una volta applicata la licenza, risulta disponibile al backup anche da soluzioni di virtualizzazione (backup di Esxi 6)

1

Il collegamento di un server Esx è molto semplice ed è molto di aiuto anche l’interfaccia di amministrazione in italiano. Il prodotto ricalca molto Trilead VM Explorer (per chi conosce il software)

2

Le funzionalità di backup avanzate del server includono backup e replica incrementali, l’integrazione istantanea e il supporto cloud nativo per le principali piattaforme Cloud. Con il recupero immediato di VM, il livello di file diretto e il ripristino delle email dalla cloud, dalla crittografia e dalla verifica, VM Explorer offre resilienza, efficienza e agilità in virtuali.

Questa schermata è un esempio di “Browse Datastore” per il recupero di backup.
E’ assicurata la compatibilità con prodotti Trilead VM Explorer.

shot_170629_093936

Questo è un esempio di backup in corso.

shot_170628_162352

Hpe VM Explorer, Backup Esxi Hpe VM Explorer, Esxi 6.0 backup Software, Backup Vmware Free Esxi Hpe VM Explorer, Trilead VM Explorer, backup Hyper-V Trilead VM Explorer, Trilead, Backup Esxi

Posted in: Vmware, VMware Vsphere

About the Author:

shared on wplocker.com