By 29 Agosto 2016 0 Comments

Ms Exchange – Impostare i Limiti per ogni Mailbox

Ms Exchange : LIMITI DI ARCHIVIAZIONE DELLA CASSETTA POSTALE
Exchange Server consente di impostare un limite alla dimensione della cassetta postale di ciascun utente. In una piccola organizzazione, probabilmente si può “andare avanti” anche senza imporre severi limiti di dimensione della cassetta postale. Ma se l’organizzazione ha 20 utenti o più, è necessario limitare la dimensione della cassetta postale di ciascun utente per evitare che il deposito della posta Exchange possa diventare troppo grande.

Exchange fornisce tre tipi di limiti di archiviazione per le cassette postali degli utenti:

  • Invia avviso a: Quando questo limite viene superato, un e-mail di avviso è inviata all’utente per far sapere che la casella di posta è troppo grande.

  • Impedisci l’invio a: Quando viene raggiunto questo limite, l’utente non può inviare e-mail, ma la cassetta postale continua a ricevere e-mail. L’utente non sarà in grado di inviare nuovamente le e-mail fino a quando cancella un numero sufficiente di e-mail per ridurre la dimensione della cassetta postale di sotto del limite.

  • Impedisci l’invio e la ricezione a: Quando viene raggiunto questo limite, la cassetta postale si spegne e può inviare né ricevere messaggi di posta elettronica.

Scegliere Start → Strumenti di amministrazione → Microsoft Exchange Server 2010 → Exchange Management Console. Nel riquadro di spostamento, passare a Microsoft Exchange → Microsoft Exchange locale → Configurazione organizzazione → casella postale.
Questo visualizza configurazione della cassetta postale dell’organizzazione.

293881.image0

Nell’elenco dei database delle cassette postali, fare clic sul database delle cassette postali e scegliere Proprietà.
Di solito c’è un solo database di caselle di posta elencato; il database delle cassette postali è evidenziato in figura. Quando si sceglie Proprietà, viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà del database delle cassette postali.

Fare clic sulla scheda Limiti.
Viene visualizzata la scheda Limiti.

293882.image1

Modificare le impostazioni dei limiti di archiviazione per soddisfare le proprie esigenze.

Per impostazione predefinita, i limiti di archiviazione sono impostati abbastanza alti: avvertimenti sono emessi a circa 1.9GB, l’autorizzazione è revocata a 2GB, e inviare e ricevere vengono revocati a circa 2.3GB. Uno spazio da 2 GB per la cassetta postale di ogni utente è generoso, ma tenere bene a mente che se si dispone di 100 utenti significa che il database delle cassette postali può crescere fino a 200 GB. Si consiglia di fissare limiti minimi.

Limiti per ogni Mailbox, Limiti globali Exchange, Dimensioni Limiti su Exchange, Exchange limitazioni utenti, limitazioni globali su Exchange, come funzionano limiti su Exchange

Posted in: Exchange

About the Author:

shared on wplocker.com